it

Gefran S.p.A. l’assemblea dei soci approva il bilancio 2019

28 aprile 2020

▪ Approvato il bilancio di Gefran S.p.A. per l’esercizio 2019
▪ Nominato il Consiglio di Amministrazione per il triennio 2020-2022: l’ing. Marcello Perini è il nuovo Amministratore Delegato
▪ Deliberata l’autorizzazione per l’acquisto di azioni proprie

Provaglio d’Iseo (BS), 28 aprile 2020 – Si è tenuta oggi in prima convocazione l’Assemblea straordinaria e ordinaria di Gefran S.p.A. presieduta da Maria Chiara Franceschetti. L’Assemblea ha approvato il bilancio di Gefran S.p.A. relativo all’esercizio 2019 (di seguito in dettaglio) e deliberato di destinare integralmente l’utile di esercizio (Euro 6,2 milioni) a utili esercizi precedenti.

Il nuovo Consiglio di Amministrazione, riunitosi dopo l’Assemblea, ha conferito la carica di Presidente del Consiglio d’Amministrazione a Maria Chiara Franceschetti e ha nominato Andrea Franceschetti e Giovanna Franceschetti Vicepresidenti e Marcello Perini Amministratore Delegato.

Il nuovo Amministratore Delegato, Marcello Perini, 51 anni, bresciano, laurea in Ingegneria Meccanica ed Executive Master of Business Administration, ha compiuto in Gefran il proprio percorso professionale ricoprendo ruoli di crescente responsabilità e rilievo strategico, dalla guida dell’area R&D della Business Unit Sensori al ruolo di General Manager delle Business Unit Sensori e Componenti per l’automazione. Nel biennio 2014-2015 è stato anche a capo della Business Unit Azionamenti.

“Quest’incarico è l’evoluzione di un percorso professionale compiuto interamente nel Gruppo che mi rende orgoglioso”, ha dichiarato Marcello Perini. “Ringrazio la proprietà per la fiducia e tutti i colleghi con i quali ho collaborato: questo traguardo non sarebbe stato possibile senza l’arricchimento professionale che ho tratto dal lavoro in team. Credo che la conoscenza del Gruppo maturata in questi anni sarà molto utile per affrontare le complessità dell’attuale fase e per guidare il percorso di sviluppo dei prossimi anni”.

Per leggere il comunicato stampa completo clicca qui

Gefran service

Fly Talent Academy

Ogni giorno ci impegniamo a far crescere ciascuno al meglio del proprio talento. Proprio per questo motivo, abbiamo dato vita a FLY, la Talent Academy di Gefran. La missione di FLY è costruire l’impresa di domani, creando valore per il Gruppo e per le sue Persone oggi.