fr
fr

27° Convegno Nazionale Trattamenti Termici

26 mai 2022 - 27 mai 2022

Il Convegno-esposizione si svolgerà nei giorni 26 e 27 maggio 2022 a Genova, dove si tenne la prima edizione nel 1960. Sede dell’evento saranno i Magazzini del Cotone, nel bellissimo contesto del porto antico di Genova.
L’evento sarà organizzato secondo una nuova formula, che avrà come fulcro l’area espositiva animata da tutte le aziende coinvolte nella filiera del Trattamento Termico, partendo da chi esegue il TT, passando per le aziende di produzione che necessitano di trattam-ento termico, ai costruttori di impianti, ai fornitori di ausiliari etc, etc.
La parte convegnistica sarà composta sia da interventi tecnico-scientifici sui temi di maggior interesse per il settore sia da interventi tecnico-applicativi presentati dalle stesse aziende espositrici e sponsor.
Sarà possibile scegliere tra la partecipazione al programma completo delle due giornate o solo a quello previsto nell’area espositiva, comprendente le sessioni tecnico-applicative a cura delle aziende espositrici e sponsor. Sarà inoltre previsto l’accesso alla sola area espositiva per una o due giornate.

Non perdere la più importante occasione di confronto e di aggiornamento tecnico-scientifico nel settore dei Trattamenti Termici e dei Trattamenti superficiali: partecipa al 27° Convegno Nazionale TRATTAMENTI TERMICI!

Ti aspettiamo allo stand 11

Gefran service

Fly Talent Academy

Chaque jour, nous nous engageons à faire grandir chacun au meilleur de ses talents. Voilà pourquoi nous avons créé FLY, la Talent Academy de Gefran. La mission de FLY est de construire l'entreprise de demain, en créant de la valeur pour le Groupe et ses collaborateurs aujourd'hui.